Dopo settimane di allenamenti aerobici e HIIT, ho deciso che ero pronto a testare la mia condizione.
Premessa.
Come ho scritto nell’articolo di ieri, ho deciso di aprire una nuova sezione del Blog, chiamandola “Le Avventure di IronMax“.
Ora, non è mia intenzione lodarmi o vantarmi, ma solo documentare, con foto e video simpatici, le mie “imprese” sportive, a volte frutto della mia “pazzia”, come sostengono i miei amici…
Proprio un mio amico, che fin dai tempi dell’infanzia mi chiamava Max, mi ha soprannominato IronMax e da lì l’idea (grazie Ricky!) di creare una specie di rubrica nel mio Blog.
La Prima Avventura di IronMax
Giorno: 19 Giugno 2009, 66 giorni dopo l’inizio del Programma Trasformazione del Corpo
Ore: 14.50, partenza da Cuorgnè 414 m sopra il livello del mare.
Dopo un pasto ricco di carboidrati, sono partito, pronto ad affrontare 40 km per raggiungere i 1614 m di altitudine di Ceresole Reale. Nei primi 33 km si sale poco, arrivando a Noasca a 950 m. Durante gli ultimi 7 la strada s’impenna toccando punte del 18-20 % di pendenza, insomma un vero tappone!
Questa foto, scattata appena prima di arrivare a Noasca, dice tutto:
Poco dopo questo cartello, ho girato un filmato con il telefonino che poi ho unito con quelli che ho fatto all’arrivo! La qualità audio e video è quella che è, ma penso che sia un simpatico modo per documentare la prima Avventura di IronMax!
Che ne pensi della nuova Rubrica?