Aggiornamento 08/10/2013
In questo articolo ho raggruppato i vari resoconti della mia testimonianza di dimagrimento e definizione, nel particolare i giorni 34-35-39-41-42-43-44-50-52. Se stai seguendo a ritroso tutta la dimostrazione, trovi tutti gli articoli e tutti i giorni cliccando qua.
Per andare direttamente al risultato finale della mia testimonianza vai subito all’articolo conclusivo.
Se ti ritrovi a leggere per la prima volta il mio blog, lascia che mi presenti: sono Massimo Prete e sono laureato in scienze motorie e sportive. Da parecchi anni ormai gestisco con successo il mio blog portando avanti la mia professione di Personal Trainer online.
Nel 2009 ebbi l’idea di dimostrare ai miei seguaci quanto fosse semplice trasformare il proprio corpo. Ovviamente sapevo come allenarmi e alimentarmi e decisi di dimostrare con una testimonianza di dimagrimento e definizione muscolare in tempo reale.
Risultato: un grandissimo successo. e boom di vendite delle mie consulenze personalizzate.
Spero troverai interessanti e utili i miei interventi e ora ti lascio agli interventi dei giorni della dimostrazione che ti ho elencato qua sopra.
Nel video di seguito continua il mio percorso di Testimonianza di Dimagrimento e Definizione giunto ormai al giorno 35.
Oggi un breve resoconto e una dimostrazione con un esempio di esercizio per gli addominali con la palla fitness.
Breve video e foto sui risultati ottenuti seguendo le nuove strategie del mio programma personalizzato 2013 per dimagrire.
Foto Giorno 39 – 17-05-2013 (le misure sono molto simili)
Peso 76,3 kg (39 giorni fa 82 kg)
Girovita 80 cm (39 giorni fa 88 cm)
Che ne pensi? I risultati cominciano a vedersi bene, ma nelle prossime 2 settimane farò un ulteriore salto 🙂
Un allenamento per dimagrire da casa è assolutamente possibile.
Durante il percorso della mia testimonianza di dimagrimento e definizione non sono mai andato in palestra. Ne quest’anno (2013) né durante la precedente del 2009.
A dire il vero sono sicuro che potrei ottenere risultati molto simili allenandomi da casa a corpo libero, senza alcun tipo di attrezzatura (potrebbe essere un’idea per una futura testimonianza.)
Nel video di seguito tratterò proprio l’argomento dimagrire da casa sottolineando il concetto che non è assolutamente necessario andare in palestra.
Ed eccoci in vista del gran finale.
Come avevo previsto, ecco il grande salto di qualità.
Quando il grasso è davvero poco, i risultati saltano agli occhi in modo stupefacente nel giro di 4-5 giorni 🙂
Ora, difficilmente raggiungerò il livello del giorno 63 del 2009, ma in questi ultimi 10 giorni farò un ulteriore salto di qualità, quindi sono curioso di vedere il risultato finale.
I dati nuovi sono:
Peso: 75,4 Kg
Girovita: 79 cm
Giropetto: 103 cm
Bicipite: 32 cm
Foto confronto:
E per i più dubbiosi (sempre alla ricerca di complotti e imbrogli 🙂 ) eccoti anche il video con i risultati:
Le tecniche che sto usando per migliorare di giorno in giorno sono le stesse che consiglio nel programma personalizzato per dimagrire e definire, clicca qua se non hai ancora valutato la mia offerta di consulenza da personal trainer.