Giorno 64-65: Riposo e Gita…

By Massimo Prete | Dimostrazione Dimagrire

Giu 18

Mercoledì, in quello che è stato il “Day After”, ho riposato seguendo solamente un leggero allenamento con i pesi di non più di 20 minuti.

Ripensando a quel che è successo nelle 9 settimane precedenti, ho riflettuto, anche leggendo i commenti all’articolo del Giorno 63, su come proseguire.

Ultimerò l’allenamento della settimana, per poi programmare un periodo di mantenimento, con un’alimentazione “pari” al mio fabbisogno e un allenamento con i pesi allo scopo di mantenere il tono muscolare, variando completamente gli esercizi fatti finora.

Oggi (Giovedì 18), sono andato in montagna a fare una passeggiata e a prendere un po’ di sole. La località in questione è Ceresole Reale, un posto è bellissimo situato a 1600 metri di altitudine nel pieno del Parco del Gran Paradiso.

Né ho approfittato per fare una foto con la luce naturale e uno sfondo da cartolina!

foto-ceresole

Di ritorno dalla gita, ho svolto un allenamento con i pesi in palestra, allenando i pettorali, i bicipiti e i tricipiti (aumento massa.) Il tutto della durata di circa 30 minuti.

Anche oggi, come ieri, nessun allenamento aerobico o HIIT, in previsione di quello che mi aspetta domani.

Infatti, domani è prevista un’uscita in bicicletta per arrivare proprio a Ceresole Reale!

Ho deciso di documentare questa e le future escursioni in una nuova categoria, il cui nome mi è stato suggerito da una battuta di un amico: “Le Avventure di IronMax”.

Mi aspetta una dura prova, vado a riposare!

Condividimi... ;)
Follow

About the Author

Il mio compito è darti i migliori strumenti e le migliori strategie, oltre al mio pieno sostegno, per rendere il tuo viaggio una meravigliosa storia di grande successo.