Giorno 2 “Trasformazione del Corpo”: Dimagrire è una Questione di Testa…

By Massimo Prete | Dimostrazione Dimagrire

Apr 16
[ad name=”Ad-Dimagrire”]

Nonostante qualche piccolo dolorino muscolare ai tricipiti, l’allenamento di ieri non ha lasciato particolari postumi. Al contrario, mi sento molto bene.

Gli allenamenti non mi pesano per niente, perché mi impegno al massimo pensando ai risultati che otterrò lavorando sodo.

Mettiti bene in testa queste parole: prima di tutte le Diete del mondo e prima di tutti gli allenamenti per Dimagrire, se si vuole raggiungere la forma fisica ideale, c’è un particolare importantissimo che parte dalla testa…la Motivazione!!

Senza motivazione, le possibilità di successo di qualsiasi programma per dimagrire, saranno molto vicine a zero.

Quindi, il consiglio di oggi è quello di allenarsi in modo costante, con in testa l’obiettivo finale, i risultati saranno garantiti.

Tornando al mio percorso verso la Trasformazione del Corpo in Tempo Reale, oggi, al mattino, ho svolto l’allenamento “Definizione Addominale“. Il lavoro sugli addominali è suddiviso in modo da allenare gli Addominali Alti, Bassi e Obliqui per un totale di circa mezz’ora.

Nel tardo pomeriggio ho ripreso il mio allenamento di tonificazione, allenando pettorali, dorsali, quadricipiti e bicipiti, con un “recupero attivo” di intensa attività aerobica.

Per quanto riguarda l’alimentazione, ho alzato l’apporto di proteine, tenendo basso il livello di carboidrati. In qualsiasi caso, ti assicuro che non ho fatto la fame.

Per non perderti gli articoli dei giorni successivi dell’iniziativa del Blog “Trasformazione del Corpo in Tempo Reale“, iscriviti ai mie Feed Rss (non sai cosa sono? Guarda il mini-video qua sotto.)

Condividimi... ;)
Follow

About the Author

Il mio compito è darti i migliori strumenti e le migliori strategie, oltre al mio pieno sostegno, per rendere il tuo viaggio una meravigliosa storia di grande successo.