Per me, purtroppo, le vacanze sono finite.
Nelle ultime tre settimane, ho trascorso una settimana in montagna (lavorando come animatore) e 14 giorni in vacanza.
Durante queste tre settimane ho “volutamente” sospeso i miei allenamenti, limitandomi a svolgere alcuni esercizi a tempo perso.
Sottolineo che il tutto è stato voluto! Non certo per masochismo o per mancanza di voglia, ma per i seguenti e vari motivi:
In più, l’alimentazione in vacanza, senza esagerare, deve essere libera e varia. Personalmente ho sgarrato molto, mangiando spesso pizza e gelati e cibi non esattamente salutari. Infatti, considero il periodo di vacanza anche come la valvola di sfogo ai piaceri del cibo (che personalmente adoro…)
Quindi, consapevolmente, sono andato in contro a un inevitabile peggioramento del mio stato di forma fisica, dovuto principalmente all’interruzione dei miei allenamenti.
I risultati sono questi:
Peso: 74,3 Kg ( + 2,1 kg)
Girovita: 82 cm ( + 4 cm)
Petto: 100 cm (invariato)
Bicipite: 31 cm (– o,5 cm)
Sicuramente, la definizione che più ne ha risentito, è stata quella addominale, sia perché il grasso accumulato è concentrato sopratutto in quella zona e sia per il de-allenamento.
Ecco la nuova foto che testimonia il peggioramento (però sono molto più abbronzato… 😆 )
Oggi ho ripreso il mio allenamento, seguendo, ovviamente, i principi del mio Programma Trasformazione Corpo, dimostratesi molto efficaci nella mia precedente dimostrazione.
Conto di tornare al top della forma (articolo: Giorno 63 PTC: Max, ma come diavolo hai fatto in 9 settimane?) nel giro di 2, max 3 settimane, insomma, entro il 31 Agosto!
Se ti va, rimani connesso al Blog e seguimi in questa nuova dimostrazione! Potrai farlo, salvando il mio Blog tra i tuoi preferiti o iscrivendoti ai Feed Rss (Vedi mini-video qua sotto.)