Ma in realtà la risposta non è così difficile da dare.
Per Dimagrire, lo ripetuto sino alla noia, è necessario creare un deficit calorico tra calorie che si consumano e quelle che produciamo attraverso l’alimentazione.
L’ideale è non privarsi troppo del cibo, in quanto si rischierebbero alcune carenze con problemi, anche seri, a lungo termine.
Quindi il mio consiglio è sempre dimagrire prevalentemente attraverso l’allenamento specifico, associato ad una dieta equilibrata.
Questo vale in particolar modo per tutti coloro che hanno la necessità di perdere quei benedetti ultimi 4 o 5 Kg.
In conclusione, se i Kg da perdere sono davvero tanti (obeso), basterà regolare l’alimentazione e iniziare a “muoversi” per ottenere buoni risultati.
Mentre se i chili da eliminare sono pochi, l’allenamento diventa assolutamente fondamentale.
Causa una serie di infortuni, sono rimasto inattivo per circa 3 mesi, pur tenendomi sotto controllo con una dieta equilibrata, sono ingrassato di 4 kg.
Quindi mi trovo nella situazione di dover perdere 4 kg e voglio farlo nel giro di un mese o al massimo in 6 settimane, per dimostrare che l’allenamento del mio Programma Personalizzato per Dimagrire funziona davvero.
Ho iniziato oggi e domani scriverò un nuovo articolo in cui inserirò un video che mi ritrae nella situazione attuale, dimostrando il mio peso e la mia circonferenza addominale.
Nelle prossime settimane posterò quasi ogni giorno, descrivendo come mi alimento e come mi alleno quotidianamente.
Sei curioso di sapere come me la caverò?
Riuscirò a Perdere 4 kg in un Mese?
Allora segui questo Blog nei prossimi giorni!!