Giorno 71: Vuoi un Fisico da Spiaggia?

By Massimo Prete | Definizione Muscolare

Giu 24

Sono in tempo per avere un Fisico da Spiaggia?

Questa è una delle domande più ricorrenti che mi vengono poste in questo periodo dell’anno.

L’estate è cominciata. Spiagge e piscine si affollano accogliendo chi può scappare dal caldo torrido delle città per cercare un po’ di ristoro.

Per chi ha un Fisico da Spiaggia non è certo un problema, anzi un’occasione per sfoggiare il lavoro fatto con gli allenamenti oppure, per i più fortunati/e, ciò che madre natura ha donato.

Ma per la maggior parte delle persone significa sopportare la vergogna di qualche kg di troppo, oppure muscoli poco tonici e la paura di essere giudicati da occhi indiscreti.

Ora, non sono qua a prometterti miracoli, come ho già detto in questo articolo, perché non è nel mio stile, ma voglio metterti davanti a quella che è una realtà.

Tutti possono migliorare il proprio aspetto e trasformare il proprio corpo!

Certo, sarebbe stato meglio pensarci seriamente già qualche mese fa’, ma nulla è perduto! In appena 6 settimane si può fare davvero molto!

Quando ho deciso di tornare in gran forma, il mio aspetto era questo, non certo un Fisico da Spiaggia

foto1

Ma questa foto te l’ho già mostrata…ho deciso di farti vedere anche le altre foto, quelle che ho scattato di prova lo stesso giorno:

foto1-prova foto1-prova2

Ora, dopo il mio Programma per Trasformare il Corpo, sono cambiato radicalmente, sfoggiando un bel fisico da spiaggia già a partire da 42 giorni dopo, cioè 6 settimane!

foto-giorno-42 foto-giorno-63

E per rimanere in tema di Fisico da Spiaggia o piscina, in questo caso, ti mostro la foto di oggi, scattata in un parco acquatico:

foto-giorno-71bis

Il programma di mantenimento sta procedendo bene direi! Nel prossimo articolo ti spiegherò meglio come ho organizzato il mio allenamento e gli obiettivi della nuova sfida. Per non perdertelo, iscriviti ai Feed Rss del Blog.

Condividimi... ;)
Follow

About the Author

Il mio compito è darti i migliori strumenti e le migliori strategie, oltre al mio pieno sostegno, per rendere il tuo viaggio una meravigliosa storia di grande successo.