Oggi è stato un giorno di relativo riposo e, approfittando di una bellissima giornata, ho fatto una breve escursione in montagna.
Uno dei problemi che ho riscontrato in molte persone che vogliono iniziare un programma per dimagrire risulta essere il pranzo fuori casa.
Spesso, chi a poco tempo durante la pausa pranzo, prende qualcosa al volo al bar, magari il classico panino.
Oggi, per pranzo non potevo certo tornare a casa e quindi mi sono preparato un’abbondante insalati di riso, utilizzando un normale condi-riso pronto più una scatoletta di tonno al naturale e cubetti di formaggio.
Questa è un’idea pranzo consumato fuori casa. Un pranzo simile è equilibrato, veloce e riempe senza appesantire.
In alternativa, puoi scegliere la pasta al posto del riso.
Durante la mia giornata all’aperto ho deciso di fare la foto di oggi con luce naturale che evidenzia ancor di più il mio lavoro sugli addominali.
Una volta rientrato a casa, ho eseguito l’unico e leggero allenamento di giornata, concentrandomi sui bicipiti e sui dorsali, con recupero attivo sul tapis roullant di 1 minuto di corsa ad alta intensità. Il tutto in 20 minuti, riscaldamento escluso.
Ora avrei bisogno di qualche consiglio. Credi che sia meglio fare tutte le foto all’aperto o meglio al chiuso?
Lasciami la tua opinione nei Commenti.
Programma Personalizzato per Dimagrire
Io ho usato queste Strategie per Dimagrire, Tu? Clicca Qua…
NB: I contenuti di questo articolo, riguardanti concetti alimentari e la parola dieta, non sono da ritenersi in alcun modo come prescrizioni mediche, ma sono riportate a puro titolo informativo ed a carattere indicativo e generale e pertanto non è possibile garantirne la loro esattezza e completezza.