Giorno 49: La Tartaruga Richiede Dedizione.

By Massimo Prete | Addominali

Giu 02
[ad name=”Ad-Dimagrire”]

Nell’articolo del passato, Dimagrire: Attività fisica o Dieta?, ti ho spiegato come la penso, cioè che l’ago della bilancia pende a favore dell’attività fisica, anche se in realtà la cosa migliore è fondere insieme le due cose.

Con questo articolo, voglio in parte smentirmi…

No non sono pazzo, ma semplicemente ho riscontrato quello che è un dato di fatto.

Sono bastate 3 cene un po’ abbondanti per fare un piccolo passo indietro nel mio Programma Trasformazione del Corpo. In particolare, gli Addominali sono un pochino meno visibili.

Dato che ho seguito la mia scheda d’allenamento senza problemi, l’unico motivo plausibile è da ricercarsi negli eccessi delle 3 serate.

Lezione imparata: se vuoi gli Addominali a Tartaruga, non si può esagerare (ti assicuro che ho proprio esagerato…) per 3 giorni di fila, soprattutto durante la “trasformazione del corpo” e, in questa fase, l’alimentazione diventa fondamentale!

Molto probabilmente, avessi sgarrato in questo modo dopo aver conseguito un risultato più consolidato, il danno non ci sarebbe stato!

Ora, io sono pignolo e quindi ho notato subito un micro-passo indietro, ma non ho certo rovinato irreparabilmente il programma. Anzi, in questi 3 giorni, sono sicuro di riuscire a tornare nei ranghi e proseguire nel mio percorso.

Oggi, ho allenato i pettorali, i tricipiti e le gambe (quadricipiti.) Al termine, 20 minuti di H.I.I.T.

L’alimentazione di oggi e dei prossimi 2 giorni, sarà particolarmente povera di grassi e ho eliminato il bicchiere di vino rosso a cena.

Ricordati, se ti accorgi di aver esagerato, non mandare tutto all’aria, ma tirati su le maniche per correre ai ripari! Vedrai il cambiamento in soli 3 giorni!

Pensi che forse sia troppo pignolo? Hai notato il peggioramento? Lascia un Commento!

Condividimi... ;)
Follow

About the Author

Il mio compito è darti i migliori strumenti e le migliori strategie, oltre al mio pieno sostegno, per rendere il tuo viaggio una meravigliosa storia di grande successo.

Come ho ottenuto Addominali Scolpiti già in 42 Giorni...Corso Gratis   >>>