Giorni 32-33: Occhio ai Bagordi del Weekend!

By Massimo Prete | Alimentazione

Mag 17
[ad name=”Ad-Dimagrire”]

Il weekend, rappresenta per molte persone, la valvola di sfogo alla routine lavorativa settimanale. Spesso coincide con un alimentazione sregolata e un eccessivo consumo di bibite e alcolici.

Qualche mese fa’, una notizia sentita al telegiornale mi ha fatto sorridere:

“Uno studio americano sostiene che il problema del sovrappeso è dovuto dai bagordi del Weekend”

L’America è sempre stata una nazione un passo avanti rispetto all’europa, ma questa volta, non credo proprio che ci fosse bisogno di uno “studio” per sostenere quella che è un’ovvietà.

I bagordi del Weekend sono sicuramente tra le cause principali dell’insorgere della classica pancetta o del grasso localizzato su fianchi, cosce e glutei.

Ecco perchè, io mi lascio andare (con i dovuti limiti) una sola volta alla settimana, anche se, proprio in questo weekend ho fatto uno strappo alla regola.

Infatti, Domenica sera ho mangiato una pizza tra amici, accompagnata da vino bianco e conclusa con una bella fetta di torta e spumante.

Massimo ma sei impazzito? E il tuo programma Trasformazione del Corpo!!????!

Calma…la ricorrenza giustifica il mio extra-sgarro! Domani, 18 Maggio è il mio Compleanno!

In previsione della serata, nel giorno 31 ho allenato gli Addominali, le gambe e i tricipiti. A seguire 20 minuti di H.I.I.T.

Nel Giorno 32, ho giocato una partita di calcio a 11 in cui ho sicuramente speso moltissime calorie, che, però, ho ampiamente recuperato con la cena del mio compleanno!

Non bisogna mai esagerare con i limiti, d’altronde non si può non festeggiare il proprio compleanno!

Condividimi... ;)
Follow

About the Author

Il mio compito è darti i migliori strumenti e le migliori strategie, oltre al mio pieno sostegno, per rendere il tuo viaggio una meravigliosa storia di grande successo.