About the Author

By admin / Administrator on Apr 08, 2015

Follow admin

  • pietro

    ciao max..io è dall anno scorso che segno questo blog ed è dall anno scorso che dopo aver perso circa 15 kg mi sono giustamente fermato..peso 69-70 kg e sono alto 1.87 ma a livello muscolare sono all incirca come eri tu al 31 giorno di allenamento del tuo programma..che esercizi mi consigli di fare per cercare di andare avanti?
    aspetto una tua risposta grazie a presto

  • http://www.fitnessmax.it/ Massimo Personal Trainer

    Ciao Pietro,

    Grande! Sono molto contento del tuo ottimo risultato.

    Che ne dici di provare il mio Porgramma Personalizzato?

    Ssnza poter valutare la tua situazione non posso darti una risposta professionale. :)

    A Presto,

    Massimo

  • francy

    salve sono una mamma sono alta 1.50 e peso kg 57,500 la maggior parte di grasso e sulla pancia sono incuriosita della palla fitness che ho letto sui vostri commenti..funziona veramente per gli addominali?come puo’ aiutarti una palla!?premetto che seguo una dieta e faccio attivita’ fisica in casa con i pesi e lo step.vorrei chiedere se lo step va bene per dimagrire e per rassodare l’interno coscia? dove potrei acquistare la palla?ci sono istruzioni ed esercizi raffigurati o scritti da eseguire?aspetto una risposta,grazie in anticipo.

  • http://www.fitnessmax.it/ Massimo Personal Trainer

    Ciao Francy,

    Benvenuta!

    La Palla fitness è un supproto con il quale si possono fare un sacco di esercizi per gli addominali e non solo.

    Ricordati che se hai grasso corporeo che copre la tua pancia, gli esercizi di tonificazione ti aiuteranno solo in parte, ma per eliminare il grasso dovrai seguire un’altimentazione equilibrata e un allenamento aerobico specifico.

    Puoi acquistare una palla nei negozi che vendono attrezzature da palestra e normalmente ci sono alcuni semplici esercizi raffigurati.

    Leggi il mio articolo riguardante la palla fitness:

    http://www.fitnessmax.it/esercizi-in-casa-corpo-libero-palla-fitness/

    A Presto,

    Massimo

  • lisa

    ciao ! Sono una ragazza di 17 anni sono alta 1.63 peso 59 kg..mi piacerebbe moltissimo perdere quei kg in più nei fianchi..le mie misure sono 90 cm fianchi 73 cm vita e 90 l’ addome..mi piacerebbe seguire anche una dieta ma il punto è k non mi piacciono frutta e verdura…come faccio? Che esercizi mi consigli?

  • http://www.fitnessmax.it/ Massimo Personal Trainer

    Ciao Lisa,

    Segui le indicazioni dell’articolo e ti consiglio di seguire un buon programma per dimagrire. Devo essere sincero, almeno qualche verdura dovresti mangiarla, non solo per seguire una dieta per dimagrire, ma anche per la tua salute.

    A Presto,

    Massimo

  • Dimagrire Velocemente

    Max, ma anche esercizi come lo Stepper possono eliminare le maniglie d’amore (più o meno fanno muovere tuttto il fisico)!

  • http://www.fitnessmax.it/ Massimo Personal Trainer

    Ciao,

    Ti ricordo di inserire il tuo nome e non il titolo del tuo sito.

    Ogni esercizio aerobico fatto con la giusta intensità aiuta a perdere grasso superfluo e quindi anche le maniglie dell’amore.

    A Presto,

    Massimo

  • giuseppina cardinale

    Ciao massimo scusami tanto se ti do del tu, mi sn rivedo nella tua storia. ho 18 anni e non sto bene cn me stessa, sono alta 1.65 e peso 64 kg, questo mi rende infelice. vorrei poter avere una dieta fatta da te, xk mi sarebbe d aiuto. ho praticato judo per ben 10 anni xò sono 2 anni k ho smesso!! potresti darmi una dieta k faccia x me insieme a qualche esercizio da svolgere a casa?? l annoi prox prenderò la facoltà di scienze motorie e onesta vorrei esse in forma x quando inizierò l università e ank prima. il mio probl sn le maniglie dell amore la pancia e l interno coscia…… ti sarei grata di ricevere al piu presto una tua risp cn quello k mi serve!!! grazie di cuore, ti ammiro!!!

  • http://www.fitnessmax.it/ Massimo Personal Trainer

    Ciao Giuseppina,

    Ti ringrazio di cuore per i complimenti e ti chiedo scusa perché mi sono perso il tuo commento…

    Ora, per avere l’aiuto che mi chiedi ho aperto il servizio di consulenze online, mi spiace ma per rispetto di tutti i clienti non posso fornirti quel che mi chiedi al di fuori di una consulenza.

    Ti sei iscritta al mio corso gratuito “Dimagrire e Definire”?
    Puoi farlo compilando il piccolo modulo in alto a destra!

    Max

  • Rachele

    Ciao, ho 17 anni sono alta 1.70 e peso 53 Kg circa. Faccio nuoto 2 volte a settimana da un mesetto. Il problema però sono quelle antipatiche maniglie dell’amore che ho da una vita e non sono mai riuscita a buttare giu e forse qualche schifezza di troppo.
    Vorrei qualche consiglio!
    Grazie mille!!

  • http://www.fitnessmax.it/ Massimo Personal Trainer

    Ciao Rachele,

    Il consiglio per perdere le maniglie dell’amore è sempre quello di seguire un Programma Personalizzato per Dimagrire, perché è grasso superfluo!

    Max

  • Federica

    ciao da giorni mi guardi i fianchi e penso sempre di più che voglio eliminare le mie fastidiosissime maniglie Dell amore mi consigli qlsks per ridurle nel giro di due tre settimane senza andare in palestra…

  • Giacomo

    ciao, pratico mtb, faccio trekking e fit box ma non riesco ad eliminare le maniglie dell’amore. Dove sbaglio? Ciao

  • Micky

    Ciao Max…
    Ho 35 anni…sono alta 1,60 e peso 54kg…fin dall’adolescenza non sono mai stata bene con me stessa…con il Mio corpo…sogno un físico da atleta…asciutto e definito…pratico sport da 20 anni (calcio x l’esattezza)… Seguo dieta equilibrata…faccio 3allenamenti alla settimana +la partita…le sedute di allenamento prevedono anke la seduta in palestra di 1 ora…nell’arco dell’anno il mio peso oscilla dai 56 ai 52…ma il girovita (pancia e maniglie) non mi abbandonano mai…voglio TRASFORMARE IL MIO CORPO!!!! Aiutami x favore…ho acquistato il pacchetto da 39,90 x dimagrire…..

  • http://www.fitnessmax.it/ Massimo Prete

    Ciao Micky, Giacomo e Federica,

    Letto l’articolo? Risponde a tutte le domande :)

    Max

  • Pio Re

    Bravissimo Massimo continua così! Almeno a me hai fatto tornare la voglia di allenarmi, i risultati in linea con le aspettative.

  • http://www.fitnessmax.it/ Massimo Prete

    Ciao Pio!

    Grazie di cuore per i complimenti. Le tue parole sono la ragione per cui continuo a scrivere (quando riesco) e lavorare in questo campo.

    Max